ANTONIO STAGLIANO’ NUOVO PRESIDENTE DELLA PRO CATANZARO, PRESO POLLINO

COMUNICATO STAMPA DEL 13/01/2012

Dopo aver provveduto alla costruzione della rosa e dello staff tecnico, l’U.S.D. Pro Catanzaro rafforza il suo assetto societario con l’ingresso dei nuovi soci Antonio Staglianò, che ha assunto la carica di Presidente, Angelo Rafeli, nominato Segretario-Tesoriere e Giovanni Lagonia, consigliere. Il sodalizio giallorosso comunica che Carmine Gallo ha assunto la carica di Vice-Presidente con funzione di Direttore Generale, mentre Nuccio Orpello, il quale ha contribuito a plasmare la squadra del nuovo corso della Pro, ricoprirà il ruolo di Direttore Sportivo.
E’ quindi Antonio Staglianò, imprenditore originario di Cropani, che opera nel settore della sicurezza, il nuovo numero della società catanzarese.
<<Sono contento per questa mia nuova carica – ha dichiarato Staglianò – che ho accettato con grande entusiasmo, poiché mi riempie d’orgoglio fare qualcosa di importante per quella che, anche se è da molti anni che vivo al nord per la mia attività lavorativa, è sempre la mia terra. Aggiungo poi che ho notato un ambiente ambizioso e con un’ottima organizzazione, l’ideale per un grande appassionato di calcio come me. Il terz’ultimo posto in classifica? Di certo la Pro non si trova in una situazione facile, ma proprio questo deve essere un motivo di sprone per essere tutti uniti e impegnarci al massimo con l’obiettivo di cercare di conquistare la permanenza nella categoria>>.
L’U.S.D. Pro Catanzaro annuncia infine l’arrivo in giallorosso del difensore nativo di San Giovanni Rotondo classe ’90 Francesco Pollino, che nel corso della sua carriera, iniziata nelle giovanili del Foggia, ha indossato le casacche di Terracina (Eccellenza laziale), Montesilvano (Eccellenza abruzzese) e Petacciato (Eccellenza molisana).

Pier Santo Gallo
Responsabile Comunicazione U.S.D. Pro Catanzaro

Recent Related Posts

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>